fbpx

tuttoFood

Tradizione e innovazione, queste le parole chiave con cui Gennaro Galeotafiore – chef e patron dell’azienda Sapori di Napoli – si è presentato, riscuotendo grande successo, al Tuttofood 2017, biennale dedicata all’agroalimentare che si è svolta alla Fiera di Milano.

L’azienda di Nola si è presentata alla fiera alimentare per eccellenza facendo assaggiare le sue specialità, create per portare sulle tavole degli italiani piatti ricchi di tradizione, ma con qualcosa in più.

“L’obiettivo – spiega Gennaro Galeotafiore – è quello di offrire ai nostri clienti materie prime di qualità, valorizzando i grandi piatti della tradizione dello street food partenopeo, così da conquistare non solo i palati più esigenti, ma anche chi vuole, in pochi minuti, portare in tavola qualcosa di buono e originale”.  Il successo di “Sapori di Napoli” in questa edizione di Tuttofood è il risultato della combinazione tra praticità, qualità, versatilità e creatività dei prodotti. Caratteristiche che danno vita a un poker vincente per battere la fame in pochi minuti! Ma in padella c’è ancora tanto! Seguici e ne saprai di più. Sapori di Napoli, dal sapore allo stupore!

No Comments

Post A Comment